Farina di semi di carruba, l'addensante naturale per il tuo gelato

Farina di semi di carruba, l'addensante naturale per il tuo gelato

FARINA DI SEMI DI CARRUBA..L’ADDENSANTE NATURALE PER IL TUO GELATO FATTO IN CASA!

TamCarobuè il frutto di un albero i cui semi, decorticati, vengono macinati per diventare una farina bianca utile per tante preparazioni. Scopriamo insieme laCarob Seed mouka..

Pokud chcete koupit Carob Seed mouka v našem obchodě jídlo na Sicílii

LA FARINA DI SEMI DI CARRUBA

La farina di seme di carrubaè un prodotto ad altissima viscosità ha la proprietà di assorbire acqua fino al 40%, ciò ne fa un ottimo addensante, stabilizzante ed emulsionante.

Si trova in etichetta con la siglaE410, in quanto la farina di semi di carrube èadditivo alimentare, ossia una “farina” che facilita la lavorazione del prodotto.

Essendo unostabilizzante alimentare, rigorosamente di origine naturale, viene utilizzato, tra gli altri, per fare gelati, formaggi cremosi, salse, condimenti.

La Sicilia è il secondo produttore mondiale di farina di semi di carrube, attività principalmente concentrata nella provincia di Ragusa.

 

Nel nostro shop potrai trovare la migliore farina di semi di carrube, bezlepkový,Vyrobené v Sicílii.

Použití

TamCarob Seed moukatrova impiego nel settore dell’industria alimentare, nella preparazione di salse, carne in scatola, maionese, insaccati, nel settore farmaceutico, nel settore della panificazione e pasticceria per mantenere la fragranza dei prodotti. Nel settore della gelateria in quanto laCarob Seed moukaconferisce al gelato una struttura uniforme e vellutata, evitando la formazione di cristalli di ghiaccio.

 

Jak používat:

TamCarob Seed moukasi impiega dallo 0,5% al 1% per addensare creme, salse, yogurt vegetali e budini. E’ utilizzata in particolar modo nella preparazione dei gelati con una struttura uniforme e vellutata, senza formare gli indesiderati cristalli di ghiaccio.

E’ necessario rendere solubile questaCarob Seed moukanel composto, ossia mescolarla agli altri ingredienti (ad esempio al composto per il gelato, per la crema, alla tua salsa, ecc) e portare il tutto alla temperatura dialmeno 80°per 2-3 min.

Quando la tua preparazione si raffredderà noterai che il tuo gelato rimane vellutato e non forma i classici cristalli di ghiaccio, la tua salsa risulterà densa senza avere retrogusti strani (la farina di semi di carrube è insapore), il tuo pane sarà più stabile e con una mollica che risulterà più omogenea.

TamCarob Seed moukap.uò essere inoltre utilizzatacome addensante naturalenella preparazione di vellutate, creme dolci, salse per condimenti, confetture e gelati. . \ Tcarobucontengono infatti pectina, un gelificante ed addensante utile in cucina ed sfruttato anche nell’industria alimentare.

Non c’è bisogno di esagerare con le dosi diMouka s osivem Carrubein quanto leproprietà addensantidi questa farina sono molto alte.

Tam carobu è un frutto dalle proprietà straordinarie: può essere usato come regolatore delle funzioni intestinali, se ne ricavano sostanze coloranti e ben tre tipi di farine:

  1. Carob Seed mouka che viene utilizzata in pasticceria come additivo: la cospicua pectina in esso contenuta svolge infatti una funzione addensante (simile a quella dell’amido di mais ma con meno calorie), inoltre aiuta a stabilizzare e omogenizzare i gelati e per realizzare torte prive di latte e uova.
  2. farina di polpa di polpa di carruba To má chuť velmi podobný kakau a je často používán jako náhrada za toto jídlo při přípravě dezertů. To má nižší životní prostředí a sociální dopad a A, kakaový rozdíl, je bez kofeinu; Neobsahuje cholesterol, je bohatý na vápník a železo a je extrémně sladký.
  3. Moukacelý pod., hrubší a vláknitý, je často používán v tradičních receptech pro přípravu rovnoměrných jídel, jako jsou gnocchi nebo rizotos.

Román vitamínů obsažených v něm je prakticky nekonečný, bohatý na vlákna a chudé sacharidy jsou mnohem milovány těmi, kteří provádějí veganskou nebo Paleo dietu a mohou být použity jako nápoj k nahrazení přípravků na bázi ječmene.

Chcete udělat zmrzlinu s karabskou moukou ?? To je!

Složení (pro dvě části zmrzliny):

300 ml sójového mléka,

10 lžíce olejového oleje

5 lžíce cukru

1 lžička kávyMouka s osivem Carrube.

Chuť podle svého výběru, například:Citrusová šťáva, ovocné koktejly, čokoládové vločky, pistácie pasta nebo mandle atd.

Tip: Zkuste přidat naše Pistachio Bronte DOP krémVýsledek bude výjimečný;)

Pistachio Bronte DOP krém

Metoda:

Pomalu roztavíMouka s osivem CarrubeV pánvi s sójovým mlékem.

Pak přidejte cukr a přiveďte do varu, pak ho ochladí.

Jakmile se směs ochladí, umístěte ji do mixéru s množstvím indikovaného oleje a chuť, kterou jste si vybrali.

Směs při maximálním výkonu a pak umístěte ve výrobci zmrzliny.

Nechte ho odpočívat ve výrobci zmrzliny asi hodinu a užijte si zmrzlinu!

 

Kde je koupit:

V našem obchoděJídlo v SicíliiVe verzi 30 gramů nebo 500 gr

NášCarob Seed moukaJe to 100% přírodní a určitý původ (Sicílie)

Se vuoi acquistare la farina di semi di carruba nel nostro shop Food In Sicily

 

Napište komentář

Upozorňujeme, že komentáře musí být před zveřejněním schváleny.